TRATTAMENTO ALLA CHERATINA KERASILK DI GOLDWELL

• personalizzabile con risultati perfetti al 100%:
• rende gestibili i capelli crespi e indomabili
• ammorbidisce le ondulazioni e liscia la struttura generale del capello
• riduce drasticamente il tempo di piega quotidiano

Perché è tanta la confusione quando si parla di cheratina: viene spesso associata a una stiratura chimica e invece non è così. Nella maggior parte dei casi quelli che si possono fare a casa in tutta sicurezzamigliorano la struttura del capello e la lisciano senza rovinarlo. Tutto dipende dai tempi di posa del prodotto.

PRIMA E DOPO TRATTAMENTO LISCIANTE KERASILK DI GOLDWELL

2.Con un trattamento alla cheratina in estate i capelli  diventano più forti e più lucidi per almeno i tre mesi successivi. I tempi di asciugatura si riducono e la pettinabilità migliora, soprattutto per chi ha i capelli molto spessi. L’importante è assicurarsi sempre di usare un prodotto con Spf per non lasciare seccare troppo i capelli al sole.
3. Oltre che lisciare, i servizi all cheratina aiutano a eliminare l’effetto frizz migliorando la docilità e ravvivando la forma naturale dei capelli. Di solito si tratta di servizi da fare in salone e gli effetti del trattamento durano dai 4 ai 6 mesi.

Le sostanze contenute nelle formule, interagiscono con la naturale struttura dei capelli e creano dei nuovi legami tra gli aminoacidi già contenuti nei capelli, rinforzandoli in maniera importante. Durante il tempo di posa e con l’azione termica della piastra, sul capello si forma un reticolato di nuovi ponti lateralmente a quelli naturali, questi nuovi ponti vengono chiamati ponti metilenici. Con il calore della piastra le sostanze contenute nei vari trattamenti si legano alle fibre capillari permettendo così di ottenere performance uniche, che  unisce al potere di restauro della struttura dei capelli data da un complesso di attivi che consente di recuperare la struttura anche di capelli estremamente danneggiati. Liscio e disicplinato a prova di biondo platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *