Quante volte hai sentito dire che lo scrub elimina la, tanto faticosamente conquistata, abbronzatura? Allora chiariamolo: LO SCRUB NON ELIMINA L’ABBRONZATURA, ANZI L’AIUTA A DURARE DI PIÙ. 

Lo scrub è un trattamento a base di sostanze granulari che libera la pelle dalle terribili “cellule morte”. In questo modo la pelle risulta liscia, lucida e compatta, il colorito omogeneo e l’abbronzatura più duratura. “Addirittura più duratura?” ti chiederai… sì, perché lo scrub interviene sugli strati superficiali dell’epidermide, che non sono quelli che si scuriscono con l’attivazione della melanina. 

In poche parole: con lo scrub elimini “lo sporco”, non l’abbronzatura! 

Lo scrub inoltre crea un unico strato di pelle compatto e uniforme, impedendo ai microrganismi accumulati di creare delle poco piacevoli macchie.

Oltretutto una pelle libera da impurità assorbe meglio i nutrienti delle creme idratanti e anche le protezioni solari risultano più efficaci. 

Esegui l’esfoliazione della pelle una volta a settimana, a meno che la tua pelle non sia sensibile, in tal caso meglio farla una volta ogni due o tre settimane. 

Vuoi evitare la comparsa di irritazioni, perdita di elasticità e prevenire secchezza e invecchiamento precoce? Allora ricorda di idratare la pelle con creme rivitalizzanti a base di acido ialuronico, vitamine C ed E, antiossiossidanti e sostanze nutritive che trattengano l’acqua della superficie cutanea, in modo da contrastare l’ossidazione delle cellule causata dal sole. 

Se vuoi far durare più a lungo l’abbronzatura non ti resta dunque che fare uno trattamento scrub viso e corpo… e se preferisci affidarti alle estetiste esperte del salone GREASE Parrucchiere a POMEZIA prenota subito un appuntamento! 

Contatta il nostro ricevimento al numero 06.911.26.07 o scrivici su WhatsApp al 392.20.86.647

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.