Veronica Dini  nasce parrucchiera, perché fin da bambina giocava con i capelli e da li’ non ha mai smesso.

Fino ad oggi non si e’ mai fermata A 13 anni lavorava in un salone a Pomezia  e nei suoi primi 28 anni di carriera  è stata un artista a tutto tondo, con la sua stravaganza nel vestiario e’ sempre in viaggio tra un’accademia e un’altra, seguendo scuole e maestri in tutto il mondo.
Stupire, conoscere, migliorarsi, divertirsi… ad ogni bivio sceglie sempre la strada più’ difficile.

Particolare è il suo stile che la differenzia da tutti gli altri, la sua è arte pura. Una donna mai banale  in continua formazione che non ha paura di mettersi in discussione, una professionista seria che non si prende mai troppo sul serio!
Ha capito che nella cittadina di Pomezia dove apre il suo primo salone  serviva un po’ di follia, cosa che non gli e’ mancata ed è per questo che oggi Veronica gestisce 2 saloni Grease Parrucchiere Beauty Lab  lavorando insieme a 15 collaboratori  servendo ogni mese migliaia di clienti.

Ultima sua creazione un Centro Estetico di 170mq dove potersi rilassare e abbandonarsi a della magnifiche ragazze che si prenderanno cura di voi.
Con le clienti ha un rapporto speciale e tornano anche solo per un caffè’ o un saluto….dice sempre che il successo e’ dovuto molto dai suoi collaboratori al suo team che la seguono in tutto.

Dice sempre:
“Mi alzo la mattina per aggiungere valore alla vita delle persone che entrano nel mio salone per vivere in esperienza straordinaria. Mi piace vedere i loro occhi che si illuminano grazie ad un taglio o colore. Fare felici le persone ogni giorno è il mio stile di vita e io le voglio aiutare a raggiungere i propri sogni. Io sono nata per questo ed oggi ho realizzato questo.”

Ogni taglio e colore sono pezzi unici mai uguali e tuto questo fa essere un’esperienza straordinaria. Se sentite l’esigenza di rivoluzionare il vostro look, il vostro stile o addirittura ambite ad un cambio totale di immagine, seguite i suo consigli non ve ne pentirete.